Caffè Terzi

“QUANDO INIZI A BERE CAFFÈ TERZI
NON RIESCI PIÙ A BERE ALTRI CAFFÈ”

Caffè Terzi nasce a Bologna a fine 2001 dall’idea di Manuel ed Elena Terzi di produrre in proprio miscele di caffè di altissima qualità e dal gusto inconfondibile.

La particolarità sta proprio nel modo di approcciarsi al caffè, visto come un prodotto agricolo fresco e vivo quale esso è. La selezione di soli grani freschi di raccolto corrente, di prodotti aromatici, profumati, puliti dal punto di vista gusto-olfattivo ha portato alla nascita di un prodotto completamente diverso.

Questo innovativo approccio, tramutò ogni possibile iniziale perplessità da parte della clientela in curiosità, apprezzamento e gradimento. Come mai? Semplicemente perché si tratta di un prodotto innovativo, dalla forte personalità, piacevole, ampio ed aromatico in grado di ingenerare un alto grado di fidelizzazione.

Manuel Terzi 1 | Bottega Portici - High Quality Italian Food

miscela n° 6

Nell’angolo di caffetteria italiana di Bottega Portici, Caffè&Co., potete gustare la miscela Terzi n. 6.

Una miscela strutturata, ampia, armonica ed elegante, a basso tenore di caffeina.
Al naso rivela una buona intensità, persistenza ed ampiezza. Nette le note di frutta secca, nocciola, mandorle, noci ed anacardi, affiancate da sensazioni di cacao e di cioccolato Gianduia, di fragrante, di dolci da forno e di pan tostato.
Al palato si rivela dolce, piena e ricca, con grande morbidezza e ridotta sensazione amara. Buona l’intensità, la complessità e la struttura, con sentori di frutta a polpa, frutti rossi e cioccolato fondente. Ottima in abbinamento con il latte per un elegante Cappuccino.